NESSUN PARLI….UN GIORNO DI SCUOLA: MUSICA E ARTE OLTRE LA PAROLA

"La musica oltrepassa i muri e crea ponti... " - "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori"

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa denominata: “Nessuno parli… “, un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola" promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
E' stata una giornata dedicata all'arte e alla musica dove studenti e genitori sono stati coinvolti in laboratori artistico-espressivi sulle note della felicità. (Vedi locandina)