SITI CONSIGLIATI

I collegamenti sottostanti sono a siti tematici di interesse per la scuola, ma non sono gestiti dall'istituto: la responsabilità per le informazioni contenute è dei singoli gestori dei siti.

Carissimi ragazzi questa area è dedicata a voi, qui trovate tantissime risorse  per conoscere, studiare, approfondire...

modulo giornalino scuola

bottoneL'Istituto offre, a partire da novembre, a tutti gli alunni delle classi quinte primarie del territorio la possibilità di frequentare, in orario pomeridiano, diversi laboratori espressivi. (leggi circolare)